#4 Si fa tappa a Brescia: da giugno a settembre 23

Nomadic Landscape riprende il proprio viaggio. Vi aspettiamo a Brescia presso il terreno di Idea Salute: futuro Orto botanico “Giardino delle Piante Ponte” in un quartiere residenziale della città, un bosco che appare e scompare tra tangenziale, metro, garage, medicina, un grande camino, giochi, yoga e pratiche olistiche, ricicleria, pasti condivisi, tisane, gente, potentilla, tarassaco e un giovane fico, molte altre piante, scale che penetrano la terra, cancellini fucsia e sementi, rami, , , , , ci staremo per un po’.

Con la partecipazione di Francesca Conchieri, Mauro Cossu, Domenico Pievani, Patricia Smith; Paola Zorzi. Un progetto a cura di Mauro Cossu e Francesca Conchieri.

LE DATE

8 maggio – Presentazione al quartiere nell’appuntamento del lunedì

II° settimana di luglio – apertura, incontri e tavole rotonde. Residenza per lo studio del contesto ed elaborazione opere. Lavoriamo tutti i giorni e apriamo al pubblico per colloqui visite e incontri tutti i pomeriggi.

III° e IV settimana di luglio – work in Progress. Il padiglione resta montato e visitabile, noi assicuriamo due presente a settimana: a loro scelta una sera a settimana e la domenica pomeriggio.

29 luglio – inaugurazione opere

I° settimana di agosto – apertura installazioni tutti i pomeriggi Durante l’inverno 2023/24 – presentazione della pubblicazione

Per info

E-mail centro3t@gmail.com
Francesca Conchieri 338 3853762
Mauro Cossu 324 0990943